Sunday, November 20, 2011

Specchio Specchio delle mie brame... Chi è la più bella del reame?


Ricordo vagamente la prima volta che andai al cinema... Avevo qualche anno, mia mamma mi portò in centro  a vedere Biancaneve e i Sette Nani, il primo cartone della Walt-Disney. Ricordo il cinema sotto i portici (che ora non esiste più), la tenda di velluto scuro, la sala buia... E poi Lei: la strega cattiva. Rivedo il primo piano di Grimilde, quando si trasforma in un brutta vecchia... Urlai dalla paura!!! Non ricordo se uscimmo prima della fine del film, mia mamma probabilmente mi portò fuori imbarazzata ... xD


I vaguely remember the first time I went to the cinema... I had a few years, my mother took me downtown to see Snow White and the Seven Dwarfs, Walt-Disney's first cartoon. I remember the cinema in the arcades (which no longer exists), the velvet curtain, the dark room... And then her: the wicked witch. I can see the close face of Grimilde, when it turns into a nasty old lady... I screamed in fear!!! I don't remember if we went out before the end of the movie, my mom probably took me out embarrassed ... xD






Più di vent'anni dopo la tradizionale fiaba torna al cinema, in due differenti versioni: la prima più comica e tradizionale, con Julia Roberts nella parte della matrigna... La seconda più dark, con un'inedita e cattivissima Charlize Theron...

More than twenty years later, the traditional fairy tale returns to the cinema, in two different versions: the first is more traditional and funny, with Julia Roberts in the role of Grimilde... The second one is darker, with an unprecedented and extremely evil Charlize Theron ...





Entrambi i film in uscita il prossimo anno... Questa volta non vedo l'ora di tornare al cinema... ;D


Both movies coming out next year ... This time I can't wait to see the movies... ; D

























Vuoi che strega preferite? xD
Who's your favourite witch? xD


Follow this blog on Bloglovin
Check out my Facebook Page and give it a like here


STAY TUNED!

18 comments:

  1. hahahahahha Mirror mirror sembra troppo divertente.. ma Charlize Theron è bellissima e anche con Kristen Steward si prospetta avvincente Snow White....andiamo a vederli insieme?? ;)

    ReplyDelete
  2. so excited for both. glad they look so different. this post is perfect. thanks, love. I hope you had a fabulous weekend. I've got a new outfit post inspired by Marilyn Monroe. Love to hear what you think. xo

    http://fashboulevard.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Ahahahahahah se ti può consolare io fuggii dal cinema alla prima scena di Jurassic Park! Ancora me lo ricordo! bhuahahahha

    A quanto pare dopo il revival di Alice, mancava quello di Biancaneve!
    Tra le due mi pare più divertente la Roberts, la Theron mette paura sul serio....ha un qlcs di simile a Michelle Pfeiffer ;) La vecchiaia si avvicina anche per loro!

    xoxo
    Alessandro - The Fashion Commentator

    ReplyDelete
  4. carino il post! non me li perderò di sicuro!!

    passa da me quando hai 1 attimo!

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    ReplyDelete
  5. No dai,. la Theron ghghghg

    Il tuo blog lo amo Bigio, commento poco , ma leggo sempre!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Fosse solo sullo schermo la strega cattiva... il mondo è pieno di donne-Grimilde, accidenti! Cmq quel personaggio ha traumatizzato un po' tutti, devo dire!
    Buon inizio di settimana. Laura.

    http://laurarossiello.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. looks great!
    Btw. Im inviting you to my International giveaway where price is bag full of gifts! You can join it here:
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/2011/11/second-international-giveaway.html

    ReplyDelete
  8. Beato te!Io non ricordo nessun cartone animato della mia prima volta al cinema e dei miei successivi. Io faccio parte dell'"Era" in cui i programmi RAI, gli unici, iniziavano il pomeriggio, rigorosamente in B/N, con quella famosissima musica lì. Nei cinema di Provincia il "Governo" passava principalmente i film di Franco&Ciccio e Bud Spencer&Terence Hill. L'unico colossal che ricordo al "cinema della mia infanzia" è Guerre Stellari. Trovo le favole per bambini, ora che non sono più bambina, ed ho un bambino, un vero orrore! Per cui la più credibile è Charlize Theron...forse lo andrei a vedere....

    ReplyDelete
  9. voglio vedere questo prox anno, io non ricordo tanto bene ormai i cartoni della waltz sono tropppo vecchio :P

    Bel blog cmq, che ne dici di seguirci
    a vicenda? cmq ti seguo ora :)

    www.thechicstyler.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Non lo so la scelta tra le due streghe è difficilissima, sono tutte e due perfette!
    Bel post!
    passa a trovarmi, ti aspetto!

    Dai un'occhiata al mio blog e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero piacere: Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  11. a me piace molto di più Charlize Theron! *_* anche se amo immensamente julia roberts :D
    in effetti davvero non vedo l'ora anch'io di tornare al cinema a vedere questi film!
    io al cinema ho pianto quando vidi il re leone avevo anche io circa un paio d'anni ahahahahahah
    un bacio

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    ReplyDelete
  12. love it!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    ReplyDelete
  13. Aspetto quella della Theron.
    Julia mi sta sui coglioni!

    ReplyDelete
  14. I am excited to see this!

    Love! ~Angel

    ReplyDelete
  15. Ciao ,

    le fiabe sono fiabe ...e tali devono restare !

    le signorine continuino : la prima a fare la Pretty woman e la seconda a "sculettare" per Dior...... e che per favore non ci tocchino i cartoni di Disney ...sono ancora alcune delle poche certezze che abbiamo .
    Sono certa che se tu avessi visto il film interpretato dalle "signorine" forse non ti saresti spaventato , ma ora non te lo ricorderesti più!!!!!

    ave

    ReplyDelete
  16. Ahahah! Quanto mi piace leggere i vostri commenti... xD Grazie.

    ReplyDelete
  17. i remember it !this movie sequence is killing me, one of the best :D

    ReplyDelete

Follow this blog with bloglovin

Follow TheBigioFactor
free counters