Wednesday, June 1, 2011

BETTER NOT TO KNOW




Lo so, sto trascurando il blog, ma il pensiero che settimana prossima mi laureo mi fa venire i brividi... Diciamo che sono un po' stressato ultimamente...
I know, I'm neglecting the blog, but the thought that next week I will graduate gives me the chills ... Let's say I'm a little stressed out lately ...



Sono giorni che non dormo...

I'm not sleeping at all...


    
So che prima di entrare in aula avrò sicuramente un calo di zuccheri e mi sentirò svenire...

I know that before entering the classroom I will definitely have a low blood sugar and I will feel faint...


Se non saprò rispondere alle domande della Commissione mi sentirò come Munch davanti ad un tramonto: "I miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura."...

If I won't answer questions of the Commission, I will feel like Munch in front of a sunset: "My friends kept walking and I was still trembling with fear and I felt a great infinite scream pervading nature."...


Se poi non raggiungerò l'obiettivo o ci saranno imprevisti mi metterò semplicemente a piangere...

If I won't reach the goal or there will be an unforeseen I will simply cry...



(o insulterò qualcuno, devo ancora decidere...)...

(or I will insult someone, I still have to decide ...)...



L'unica conclusione a cui sono giunto è che forse è meglio non sapere...
The only conclusion I've reached is that probably it's better not to know...






STAY TUNED AND YOU (only you) WILL KNOW.

13 comments:

  1. Se sei riuscito ad imbastire un post non sei ancora un calo limite...VOGLIO I CONFETTIIIII!!!!!

    ReplyDelete
  2. Ma quali confetti?! Basso profilo, c'è la crisi. xD

    ReplyDelete
  3. Volevo dire un "caso", non un "calo".... evidentemente la mia mente è concentrata sul "mio" calo di zuccheri....i confetti sarebbero serviti...

    ReplyDelete
  4. Stai tranquillissimo!
    Un bacio,

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Bigio! Per errore ho cancellato il tuo adorabile commento sul mio blog .. :-(
    Titti

    ReplyDelete
  6. Grazie ragazzi!

    @Titti: ecco, allora non lo commenterò più! xD

    @Alice: Si dice "in bocca al lupo", non "buona fortuna"... Arghhhhhhh :S xD

    ReplyDelete
  7. Ciao Bigio! Passavo per ringraziarti del commento..e cosa trovo?! Un blogger super stylish e una laurea in vista! Wow!! In bocca al lupo e stai tranquillo..il lavoro "grosso"in realta'lo hai gia'fatto!!Complimenti per tutto!
    Laura@RicevereconStile

    ReplyDelete
  8. Bhe allora ti dico in bocca al lupo e anche quella finissima espressione che usavano dirmi alle gare di nuoto: In culo alla balena! La risposta sarà: Speriamo che non cachi!
    Mmmm che finezza in questo rito scaramantico!

    Mi raccomando sta tranquillo! Respira e buttati (non dalla finestra!): più è veloce, più è indolore, tanto presto ti potrai dedicare a quello che vuoi veramente! ;)))

    ReplyDelete
  9. @Laura: Grazie, troppo gentile... CREPIII!!!

    @The Fashion Commentator: Crepi e speriamo che non ca..i!!!
    Respiro.

    ReplyDelete
  10. Ce l'ho fatta...ho lottato con blogger, con la pessima rete, con tutto..ma sono tra i tuoi followers! Dai, su, animo!
    Laura@RicevereconStile

    ReplyDelete
  11. Cosa dire..in culo alla balena!
    XOXO
    Cristiana

    ReplyDelete

Follow this blog with bloglovin

Follow TheBigioFactor
free counters