Friday, September 2, 2011

Cartoline Salentine. Part 2


Secondo recap delle nostre avventure in terra Pugliese. Enjoy ;D

...

Second recap of our adventures in the land of Puglia. Enjoy ;D




 



 


  
 
 
 





















 
 
 






 


 


Photo Credit: Cesare Lovato, Mat Sg, Bigio&Co.


SONO IN PARTENZA PER NEW YORK. CERCHERO' DI POSTARE NUOVE FOTO DI QUESTA INCREDIBILE ESTATE IL PRIMA POSSIBILE!

TONIGHT I'M LEAVING FOR NEW YORK. I'LL TRY TO UPLOAD NEW PICTURES OF THIS AMAZING SUMMER AS SOON AS POSSIBLE!


STAY TUNED! ;D


Follow this blog on Bloglovin
Check out the new Facebook Page here

10 comments:

  1. in partenza per NY?? wow che fortunato, la mia estate è finita da un pezzo e sono in versione studio per l'esame di martedì :(
    buon viaggio!

    ReplyDelete
  2. ciao ,

    divertiti , divertiti , divertiti !!

    ave

    ReplyDelete
  3. Belle immagini mio caro!
    Io sono appena tornata da NY, ma sto già per ripartire, non vedo l'ora.

    Baci!
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Lo spero per te che ritorni nel Salento, perchè sono rimasta male che non hai trovato il tempo da dedicarmi. Parti dunque per New York!!! Stai facendo il viaggio al contrario dei giovani americani di buona famiglia, che come vacanza premio dopo la laurea si concedono un mese di vagabondaggi in Europa?

    ReplyDelete
  5. lu Salentu! CI sono stata anche io, terza volta. E' stato amore a prima vista

    ReplyDelete
  6. Bigio!! ma che belle foto!! mi piacciono tutte. complimenti per il bellissimo posto dove sei stato! e divertiti a ny!
    p.s. grazie per il commento che mi hai lasciato qualche giorno fa. ora seguo il tuo blog :-)
    spero farai lo stesso con il mio, mi farebbe moltissimo piacere :-)

    un bacio,
    www.followpix.com

    ReplyDelete
  7. The vintage look behind some of these photographs is very stylish!

    ReplyDelete
  8. i like this blog so much. i hope you can check out mine.

    http://paquetevsitasbien.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. wow!! how amazing does that look!! would love to be there right now!! what a great time you must of had!!
    we are now following you, Kisses P&C
    http://proctorcruzdesigns.blogspot.com/

    ReplyDelete

Follow this blog with bloglovin

Follow TheBigioFactor
free counters