Tuesday, April 10, 2012

Alla ricerca di Carrie.


Nei miei giretti newyorkesi ho cercato di imbattermi nel mio alter-ego femminile... Carrie Bradshaw. Del resto come me ha i ricci, scrive per Vogue (beh, lei sicuramente più di me), ha una certa dipendenza per lo shopping e seri problemi nelle relazioni (anche se a quanto mi risulta adesso si è sposata con Mr. Big)... Comunque avevo bisogno di farle qualche domanda, quindi mi sono recato nei posti in cui avrei potuto incontrarla: 

In my strolls in New York I tried to run across my female alter-ego... Carrie Bradshaw. After all, she has curly hair like me, she writes for Vogue (well, definitely she does it more than me), she has a certain dependence for shopping and serious problems in relationships (although I know that now she's married to Mr. Big)... However I needed to ask her some questions, so I went to the places where I could meet her:


Parte Uno: a Casa di Carrie
Part One: Carrie's place

















Parte Due: Magnolia Bakery 
Part Two: Magnolia Bakery










Parte Tre: Scarpe
Part Three: Shoes






Parte quattro: ragazzi
Part four: boys
 





















Parte Cinque: Shopping
Part Five: Shopping





Parte Sei: Alta Moda
Part Six: Haute Couture






Nessun risultato... Ma tornerò. ;D
No results... But I'll be back. ;D


STAY TUNED!


Follow this Blog on Bloglovin.
Check out the Facebook page and give it a like here.

12 comments:

  1. wow figo questo post! molto divertente! :D
    Ti seguo ;)

    Giuseppe

    ReplyDelete
  2. ahah fantastico sembra di essere in una puntata di Sex and the city :)

    ReplyDelete
  3. awesome photos and great blog!! Hugs form California! xx,
    The Golden Girls

    ReplyDelete
  4. TU, TU con questo post mi uccidi.
    Mi avrai sulla coscienza, sappilo. :D

    Comunque, quest'estate io abitavo in Perry Sreeet proprio nel palazzo a finaco, non per dire.

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. LOVE. LOVE. LOVE this post. So fabulous. As a thank you for helping me win Lauren Conrad's favorite blogger contest I'm doing an amazing giveaway I'd love for you to enter. I'd love for you to swing by when you get a sec. xo

    www.fashboulevard.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. 'a Bigio!!!Ti perdo di vista per un po' (causa maternità!)....e guarda mo' dove ti ritrovo!!!! Sotto casa della mia amica Carrie (come dice mio figlio, oramai maggiore). Non è giusto!!!! Ci dovevo essere io lì! Complimenti per VOGUE!

    ReplyDelete
  7. ti invidio tantissimo!!! devo troppo ritornarci a New York.

    ReplyDelete
  8. Casa di Carrie è diventata una tappa fondamentale nella scoperta di Nyc! Non sarebbe male vivere lì... io ero rimasta affascinata da quei palazzi... quasi come nell'upper east side!
    I love Nyc
    www.prettytobehappy.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. amazing

    www.pinstripeprince.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. GREAT POST:) I really like your blog and Im following…I hope you follow me also:)

    If you want some Swedish décor inspiration..check out my blog:)
    Have a lovely week.

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (Sweden)

    ReplyDelete
  11. New York é il posto che riesce a far convivere spritualità e materialismo senza bisogno di farsi domande.
    Non vedo l'ora di tornarci.:P astinenza!


    www.spezio.blogspot.com

    ReplyDelete

Follow this blog with bloglovin

Follow TheBigioFactor
free counters