Saturday, November 3, 2012

Il tragico cambio degli armadi.


Questo è quello che più o meno è successo in camera mia qualche ora fa... Sitemare gli armadi ha sempre un non so che di tragico...

This is more or less what happened in my room few hours ago...  Set up the closet has always something tragic...





In realtà ecco come dovrebbe essere.... Ho bisogno di amici che portino lo champagne, vengano a ridere di me e dei miei outfit assurdi (e che mi aiutino a selezionare e buttare un po'di roba)...

In reality, here is how it should be... I need friends to bring me chapagne, laughing at me for my absurd clothes (and help me to select and throw a bit of stuff)...




Anyone?




STAY TUNED!



Follow this blog on Bloglovin
Check out the Facebook Page and give it a like here

2 comments:

  1. adoro!!!!!!!!! anche io voglio fare gli armadi cosi :)

    ReplyDelete
  2. Rifare l'armadio è l'incubo di ogni fashion addict. ; ) Buona fortuna se ancora non hai finito!

    www.topdirectives.com

    Dai un'occhiata al mio blog, ho appena pubblicato dei post da New York ; )

    ReplyDelete

Follow this blog with bloglovin

Follow TheBigioFactor
free counters