Wednesday, February 9, 2011

What do you want from me?

To all the people that are asking me why I decided to do a research thesis, why I have so many problems writing it, when it's the exact day of the defence, if I  wanna be a lawyer or what other job I would like to do... If it's true that I'm going to move away, true that I'm engaged or I'm just seeing someone, if I'm going to celebrate my birthday, what will be the next post of this blog, why I'm always so indecisive and often tensed up, I can say...

A tutti quelli che mi chiedono come mai ho scelto di fare una tesi di ricerca, come mai faccio così fatica a scrivere, quando sarà il giorno esatto della discussione, se farò la pratica, o quale altro lavoro mi piacerebbe fare... Se è vero che mi trasferirò, se è vero che sono fidanzato o se sto solo frequentando qualcuno, se festeggerò il compleanno, quale sarà il prossimo post del blog, come mai sono indeciso su tutto e come mai mi faccio prendere dall'ansia... per adesso posso solo rispondere...









LASCIATEMI DORMIRE.

(and stop complaining, I can answer in a worse way... Cause I may be bad but I'm perfectly good at it ;-D)

(e non lamentatevi, ad alcuni rispondo molto peggio... Perchè potrei anche essere cattivo ma sono perfettamente bravo a farlo ;-D)







STAY TUNED!

28 comments:

  1. Il Sado&Maso di Rihanna vedo che ci ha ispirati... :)

    ReplyDelete
  2. ehhehehehehhehehe
    sei il numero 1.
    un bacione
    Nicola

    ReplyDelete
  3. @Dado: hai visto bene! ;)

    @Fashion Nerd: Thanks. :)

    @Angela: Merci beaucoup, ton blog est interessant aussi!

    @Nicola: Grazie PR numero 1. Detto da Lei è un onore. Eheheh. ;) Quando ci vediamo?

    ReplyDelete
  4. Pure io avrei bisogno di dormire...per un mese circa!

    Lollo

    ReplyDelete
  5. hey ciao! grazie per il commento (:
    oggi a Milano mi sono rifatto dalla testa ai piedi (: ora però il portafoglio piange :D

    comunque si, sono a Bergamo tutti i giorni
    per l'università, ma vivo sul lago d'iseo (:

    rispondimi sul mio perche potrei dimenticarmi di ricontrollare qui :P

    aaah! sono tuo follower ora, ricambia (:

    ReplyDelete
  6. Anyone who looks that cute and peaceful while asleep deserves to sleep. molto carino! :-)
    Take care,
    Michael

    ReplyDelete
  7. @Gala: Ma come "No Comment"??? Non mi scrivi per tanto tempo e adesso mi parli così?! Che ho fatto? XD

    @Lollo: vedo che mi capisci alla perfezione... :D

    @KARNOSKY: Grazie a te, ma che facoltà fai? (adesso te lo chiedo anche sul blog)

    @Michael: Ahahah, thanks! You're so kind XD

    ReplyDelete
  8. ...Ma sei tu quello che ha chiesto di non chiedere....ma vedo che continuano ancora a chiederti....io comunque non ho niente da chiederti...è più divertente scoprirsi poco alla volta, così per caso, commento dopo commento. Ti ho risposto anche nel mio blog.

    ReplyDelete
  9. Diciamo che del tuo mondo virtuale non ho confidenza, tra i miei Followers ne conto uno solo, però allargare le vedute non fa mai male officina in trasformazione è di larghe vedute.
    Saluti...;-)

    ReplyDelete
  10. Fai benissimo!
    Grazie del commento :)


    marc.

    ReplyDelete
  11. hey ciao, lo shopping ieri a Milano è andato splendidamente :D

    allora prenotiamo per mykonos? :P

    ReplyDelete
  12. ahahah...Buon riposo allora! xD
    SMUACK, LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. @GALA: mi sconvolgi sempre di più...

    @mark: Sono d'accordo. A presto! ;)

    @VicissitudiniLombarde: ;)

    @The white cabbage: mi commuovi...

    @KARNOSKI: affare fatto!

    @DeLiz: Grazie... eheheh. Muak.

    ReplyDelete
  14. wei buonanotte allora:)
    blog interessante. fino ad ora non ero ancora approdato su argomenti simili. alla prossima!:)

    ReplyDelete
  15. ahaahhahahahahah stupendo!!!!
    condivido in pieno! anzi io avrei detto ben peggio!!! ogni tanto c'è gente che veramente fracassa le palle!!!! meglio DORMIRE!!! ahahaha
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    ReplyDelete
  16. Ottimo ora siamo 4 disadattati affetti da nervosismo acuto! :D

    ReplyDelete
  17. grazie mille per il tuo commentoo!! ahah bel post!! esattamente quello che vorrei fare sempre io in questi giorni!! dormiree!!
    p.s. bellissimo anche il post precedente sulle sfilate ;)
    http://the-yellow-highlighter.blogspot.com/

    ReplyDelete
  18. OMG, your blog is amazing… love the pics, Follow you, folllow me?! XOXO, http://boralonebf.blogspot.com/

    ReplyDelete
  19. ahahahhaha dovrei rispondere anche io così alle domande scomode!
    Un bacio
    Loving Chiaradeanna

    ReplyDelete
  20. i love sleep hahaha!! since few weeks ago i cant do this much that i want but,... summer its near :)

    x

    www.sickbytrend.com

    ReplyDelete
  21. wow good luck on writing your thesis that must be so much work! persevere!! :)

    F. (opinionslave.blogspot.com) x

    ReplyDelete
  22. Quanto condivido questo post...! ;)
    xoxo
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. stai ancora dormendo?

    dai svegliati e passa da me ..mi aspetto un commento sull'argomento...sei un quasi avvocato e avrai una visione legale della questione.

    ciao ave

    ReplyDelete
  24. @paciuffo: Ciao! Per me vale lo stesso ;). Grazie e a presto.

    @Giulia Maniscalco: Grazie a te.

    @BorAlone: Thanks, your blog is cool too! ;)

    @Francesca: Thanks! So much work, I can't stand it anymore...

    @The white cabbage: Sono passato. Adesso torno a dormire... Notte.

    ReplyDelete

Follow this blog with bloglovin

Follow TheBigioFactor
free counters